Lo Studio Legale Gemma mette a disposizione un team di esperti nel settore dell’infortunistica stradale, i quali procederanno all’esame gratuito di tutta la documentazione e valuteranno, quindi, l’opportunità di intraprendere l’iter istruttorio relativo alla pratica sottoposta dal Cliente.
Verrai seguito per tutto l’iter fino al risarcimento del danno.
Per la gestione stragiudiziale della pratica non sarà richiesto alcun costo, solo il rimborso delle spese vive che verranno previamente comunicate di volta in volta a Cliente.
In alcun zone d’Italia lo Studio Legale Gemma ha già attive delle convenzioni con primari ambulatori specializzati nella riabilitazione per incidente stradale, i quali percepiranno il loro compenso solo a risarcimento avvenuto.
Il Cliente in fase stragiudiziale non dovrà farsi carico di alcuna spesa, eccezion fatta di del rimborso delle spese vive.
Il pagamento dell’onorario avverrà a risarcimento avvenuto e sarà ragguagliato secondo i parametri ministeriali 2014 disciplinati dal DM 55/14 nei valori dei medi oltre quanto corrisposto a titolo di rimborso spese legali dall’assicurazione.
Ove necessario e previo concerto con il Cliente e dietro presentazione di previo preventivo debitamente accettato si darà corso all’azione risarcitoria innanzi al Giudice competente.
(la pratica verrà lavorata a pagamento avvenuto entro tre giorni dalla ricezione completa di tutti i documenti)